[Psp-Guida] Inserire I Video Mp4 Nella Psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warryor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a mettere i video nella mia PSP, come faccio?

    Innanzitutto bisogna ovviamente collegare la nostra PSP al pc con l'apposito cavo USB;
    Una volta aperto il disco rimovibile creare una cartella chiamata MP_ROOT (da non mettere
    dentro la cartella PSP ma bensì allo stesso livello.

    Dentro la cartella appena creata (ovvero MP_ROOT) creare una nuova cartella chiamata 100MNV01, in modo tale da avere la directory G:MP_ROOT100MNV01 (G: è un esempio che abbiamo fatto noi che sta a rappresentare la lettera assegnata dal PC al disco rimovibile).

    image

    image

    Ho creato le cartelle correttamente ma non riesco a visualizzare lo stesso i video!

    C'è da dire che la nostra PSP supporta un determinato tipo di MP4 (consiglio di procurarvi il software Image Converter 2.1 della Sony il quale convertirà i vostri video nel formato specifico della nostra PSP)!

    Altra cosa importante che potrebbe impedire il non visualizzamento del video è che tutti i video devono avere un nome specifico, ovvero M4V00001.MP4 o M4V01010.MP4 o M4V12345.MP4

    (l'importante è ricordarsi di mettere 5 numeri dopo "M4V").

    image

    NOTE:

    1-Se si usa il software da noi consigliato Image Converter 2.1 non bisogna rinominare il
    file perchè avrà già un nome adatto per la nostra PSP!

    2-Il nostro Image Converter 2.1 oltre al video con estensione .MP4 creerà un altro file con estensione .THM, ovvero la piccola immagine che comparirà quando con la nostra PSP si andranno a vedere i contenuti della cartella Video!

    Da ricordare che il file.THM deve avere lo stesso nome del corrispondente file.MP4 (anche a questo ci penserà Image Converter 2.1)!

    Non mi resta che augurarvi buona visione!
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2009, 22:58   43 views
  Share  
.