Classe 4ed Animista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warryor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, di seguito presento una classe originale per la 4e, nata dalla mia penna e creata per l'ambientazione che io e il mio gruppo di gioco stiamo creando: Eclipse.

    Questo è il primo passo di un lungo progetto che ci vuole portare a completare l'ambientazione per il dicembre del 2009, per poi proporla eventualmente come materiale da download nell'apposita sezione.

    Vorrei iniziare con l'illustrarvi la classe dell'animista, in allegato al post; classe che ho già completato, ma di cui vi invio solo la preview dei primi 3 livelli e dei poteri finali.

    Gradirei i vostri commenti in merito, i vostri punti di vista, capire se una classe del genere sia appetibile per i giocatori, cosa non è chiaro, cosa cambiereste... insomma il vostro parere a tutto tondo.

    Se la classe piacerà , avrò l'immenso piacere di renderla disponibile al 100% per il download, altrimenti cercherò di cambiarla (eventualmente dandomi ad un altro mestiere...)

    Prossimamente vi proporrò le 5 razze di eclipse, ma prima vorrei esporvi la nuova classe del...

    ------------------------------ ANIMISTA ------------------------------------
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2009, 21:50   66 views
  Share  
.