Calciomercato - Scolari: "L'anno prossimo voglio C. Ronaldo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiaxo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Il tecnico del Chelsea Luiz Felipe Scolari ha ammesso pubblicamente di voler strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United. "Forse la prossima stagione Cristiano sarà con me. Se ha voglia di cambiare aria, ditegli che la porta per lui sarà aperta", ha detto al tabloid The Sun il tecnico portoghese, che ha lavorato con Ronaldo nella Nazionale portoghese fino agli ultimi Europei.

    Il commento di Scolari è destinato a suscitare la reazione di sir Alex Ferguson, tecnico dello United, e a complicare ulteriormente il rapporto tra i due club dopo le polemiche di Ferguson per la revoca della squalifica a John Terry. Il quale potrà disputare la partitissima di domani contro i Red Devils.

    E sempre domani tornerà in campo da titolare, dopo il lungo stop per infortunio, proprio Cristiano Ronaldo. Sul cui futuro Scolari sembra avere pochi dubbi: "Lascerà lo United perché non giocherà per 50 anni. Se andrà in un altro club nel giro di uno o due anni, questo non lo so. Ma - ha sottolineato - lui è un mio amico. Mi piace come un figlio piace a suo padre. Ma la vita è la sua".
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2008, 17:47   45 views
  Share  
.