Abilita Speciali Dei Pokemon

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  1. DragonJ
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    Aiutofuoco: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Fuoco se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
    Erbaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Erba se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
    Acquaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Acqua se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
    Aiutoinsetto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Coleottero se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
    Assorbacqua: quando viene attaccato con un attacco Acqua il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps
    Assorbivolt: quando viene attaccato con un attacco Elettrico il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps
    Fuocardore: quando il pkmn viene attaccato con un attacco di tipo Fuoco, tutte le mosse fuoco del pkmn con Fuocardore vengono potenziate del 50%, inoltre gli altri attacchi Fuoco che riceverà saranno inefficaci
    Copripioggia: se è attiva Pioggiadanza, il pkmn recupera 1/16 dei ps max a ogni turno
    Nuotovelox: se è attiva Pioggiadanza, la Velocità aumenta di 1 stage
    Clorofilla: se è attivo l'effetto di Giornodisole, la velocità raddoppia (incredibile ma vero)
    Spargispora: al contatto può far addormentare, avvelenare o paralizzare il nemico, funziona con probabilità del 30%
    Velenopunto: avvelena il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
    Statico: paralizza il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
    Corpodifuoco: scotta il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
    Incantevole: fa infatuare il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
    Sincronismo: se il pkmn viene avvelenato, paralizzato o scottato, passa lo stesso status anche al nemico
    Muta: rimuove cambiamenti di stato, funziona con probabilità del 33%
    Sveglialampo: lo status di sonno dura la metà
    Dentistretti: l'attacco sale del 50% quando si è affetti da un cambiamento di stato (paralisi, veleno ecc...)
    Pelledura: la Difesa aumenta del 50% se inflitti da un cambiamento di status
    Fozapura: l'Attacco è raddoppiato (incredibile ma vero)
    Macroforza: l'attacco è raddoppiato (incredibile ma vero)
    Insettocchi: la precisione di tutti gli attacchi aumenta del 30%(pensate se gli mettere un ko in un attacco)
    Grassospesso: gli attacchi di tipo Fuoco o Ghiaccio, tolgono la metà
    Tuttafretta: l'attacco aumenta del 50%, ma la precisione cala del 20%
    Corpochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico
    Fumochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico
    Più: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Meno
    Meno: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Più
    Leggiadro: raddoppia la probabilità che si attivi un effetto aggiuntivo di un attacco, anche se del nemico
    Ventose: blocca gli effetti di Turbine e Boato
    Trappoarena: Evita la fuga, inefficace su pkmn con Levitazione o di tipo volante
    Raccolta: Dopo una battaglia può trovare vari oggetti: 30%: Superpozione; 10%: Ultraball, Ricarica Tot, Cura Tot, Pepita, Revitalizzante, Caramella Rara; 5%: Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante, Pp-Su; 1%: Roccia di Re.
     
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0 replies since 4/7/2008, 17:16   219 views
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