CONSIGLI SPECIFICI PER LE ESPANSIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warryor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THE SIMS MAGIE E INCANTESIMI

    Ecco qui la lista di tutti gli ingredienti necessari per fare i vari incantesimi ed i vari amuleti.
    Io metto come sono riuscito a trovare gli ingredienti, se qualcuno ha usato altri modi è pregato di scrivere come in modo che possa editare questo post affinchè possa essere d'aiuto a tutti coloro che hanno delle difficoltà :)

    Burro: Basta comprare una "Zangola per il burro in stile antico" e lo si autoproduce.

    Funghi ad ombrello: Si comprano da Todd a Magic Town oppure li si può far crescere nel proprio giardino comprando la poltrona a forma di fungo e facendo sedere ogni tanto una bambina su di essi.

    Sudore di rospo: Lo si compra da Todd il farmacista a magic Town.

    Cera d'api: la si fa in casa acquistando un "Produttore di cera e miele" oppure la si può comprare da Todd.

    Miele: la si fa in casa acquistando un "Produttore di cera e miele".

    Polvere di folletto: la si acquista da Mara a Magic Town(si chiama polvere di maga) oppure la si crea facendo giocare una bimba con il giocattolo che ha una farfalla stampata sulla scatola.

    Fili d'Oro: li si crea con un "filatoio a mano, non mi pungere" oppure li si possono acquistare da Mara.

    Fagioli magici: li si compra da Todd il farmacista.

    Saliva di lama: la si compra da Todd.

    Uva: la si produce dopo aver piantato dei ramoscelli d'uva nel terreno fertile.

    Pollo di Gomma: lo si ha barattando con Todd il farmacista del nettare.

    Polvere di diamante: la si acquista da mara(ma servono 199 magimonete)

    Sabbie del tempo: li si compra da mara.

    Aglio: lo si ha barattando con vicky della cera d'api.

    Squadre di drago: li si compra da vicky oppure li si prende dal draghetto domestico.

    Lacrime di drago: li si compra da vicky oppure li si prende dal draghetto domestico.

    Veleno del serpente: lo si ha barattando con l'incantatore di serpenti dei fili d'oro.

    Piuma di pegaso: la si ha dopo aver fatto le cose che chiede mara o todd cliccando su "Parla con...".

    Trifoglio a 4 foglie: la si ha barattando da mara del miele.

    Cristallo di ghiaccio: la si ha dopo aver fatto le cose che chiede mara o todd cliccando su "Parla con...".

    Coriandoli del clown: la si ha dopo aver fatto le cose che chiede mara o todd cliccando su "Parla con...".

    Ciglia di maga: la si ha dopo aver fatto le cose che chiede mara o todd cliccando su "Parla con...".

    Rose Nere: le si può trovare sotto casa se vengono lasciate dal fan scatenato(questo solo quando si arriva almeno a 3 stelle).

    Regali per animali: li si compra nel centro storico in uno dei negozi per animali.

    Incantesimi
    Rospificazione: BURRO, FUNGHI A OMBRELLO, SUDORE DI ROSPO
    Spinta relazionale: MIELE, MIELE, POLVERE DI FOLLETTO
    Incanta: BURRO, FUNGHI A OMBRELLO, POLVERE DI FOLLETTO
    Felicità: MIELE, UVA, POLVERE DI FOLLETTO
    Colpo di fulmine: MIELE, LACRIME DI DRAGO, POLVERE DI FOLLETTO
    Volto sorridente: MIELE, AGLIO, SUDORE DI ROSPO
    Bandisci: CERA D'API, AGLIO , VELENO DI SERPENTE
    Ipnosi: BURRO, CORIANDOLI DEL CLOWN, SUDORE DI ROSPO
    Grande domanda: MIELE, CORIANDOLI DEL CLOWN, CIGLIA DI MAGO
    Vero Amico: BURRO, CORIANDOLI DEL CLOWN, REGALI PER ANIMALI

    Amuleti
    Bella o bestia: CERA D'API, CERA D'API, CERA D'API
    Abbondanza: FAGIOLI, FAGIOLI, FILO D'ORO
    Voglia di piatti: SALIVA DI LAMA, FILO D'ORO, FILO D'ORO
    Mutazione cutanea: SABBIE DEL TEMPO, CERA D'API, CERA D'API
    Attrazione popolare: SALIVA DI LAMA, CERA D'API, SQUAME DI DRAGO
    Autoclonazione: SABBIE DEL TEMPO, CERA D'API, PIUMA DI PEGASO
    Giardino perfetto: TRIFOGLIO, FAGIOLI, FILO D'ORO
    Umore magico: CRISTALLI DI GHIACCIO, FAGIOLI, CERA D'API
    Cascata di ricchezze: POLVERE DI DIAMANTE, POLLO DI GOMMA, CERA D'API
    Tutto per la casa: CRISTALLI DI GHIACCIO, FILO D'ORO, PIUMA DI PEGASO



    THE SIMS SUPERSTAR


    Salve, io sono una SuperStar, ovviamente nel mio gioco :P

    Come ho fatto?
    Beh, all'inizio credevo che dipendesse da quanto ci si fosse esibiti in pubblico, ma poi mi sono reso conto che tutto quello che serve è fare tantissime amicizie.

    Allo stato attuale io ho 12 amicizie(fatte con le magie colpo di fulmine, felicità ed altre) e praticamente una volta raggiunto un certo livello di amicizia(le tre stelline con la faccia nella barra del lavoro) sono schizzato su spettacolo dopo spettacolo.

    Come ha detto Grifon, fare le canzoni, oppure le sfilate non è tanto difficile, però quando arrivi a 4 stelle o 4 stelle e mezza allora devi andare sulle registrazioni dei video musicali, oppure sulle registrazioni dei sceneggiati che ti danno solo 2 tentativi, basta essere fortunati per beccarne almeno 2 corrette per non perdere potere di stella.

    Una volta diventati superstar non finisce mica li.... devi continuare ad esibirti, altrimenti dopo un pò perdi 1 stella alla volta.

    Un consiglio per farsi le amicizie giuste? Controllate nel libricino la voce "all'ultimo grido" e chiamate a casa questi sims, ad 1 ad 1 li fate innamorare(ho usato colpo di fulmine pure sui maschi :asd: : ) di voi e nessuno potrà fermarvi :D

    Ieri sera ho fatto un party ed è arrivata una celebrità a casa mia, ci ha provato con mia moglie(che gli ha dato uno schiaffone) poi ha continuato a restare nel party fino a fine serata.

    Se volete altri consigli non dovete far altro che chiedere ;)
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2008, 22:15   253 views
  Share  
.