[Soluzioni]GTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragonJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missioni svolte per conto di Vinnie
    Falsa Partenza (nessun compenso):
    Parti da Chinatown e porta Vinnie al Ristorante Italiano a
    parlare di affari con dei mafiosi. Raggiunta la destinazione,
    segui il segnale rosa sul radar per andare al tuo covo.

    Pecora Nera (compenso 1.000$):
    I grandi capi hanno deciso che bisogna far fuori uno spacciatore
    di nome Federico per ottenere la fiducia della Mafia.
    Raggiungi Ammu-Nation ad Harwood, acquista un'arma e dirigiti a
    Trenton per far fuori questo spacciatore.

    Ruote Roventi (compenso 3.000$):
    La Mafia adesso e' disposta a darti una mano, ma Vinnie ti informa
    che avrai bisogno di un'auto veloce per scomparire dalla citta'. Ad
    Atlantic Quays c'e' una Banshee che sembra fare al caso vostro. Arrivati al
    parcheggio ad Atlantic Quays, vi ritroverete ad avere a che fare con un
    parcheggiatore troppo zelante, fatelo fuori e
    rubate la Banshee. Fatto questo riverniciatela facendo il piu' in fretta
    possibile perche' la polizia è sulle vostre tracce. Normalmente la riverniciatura costa 1.000$, ma per questa volta e' gratis. portate la Banshee al covo e lasciatela sul posto per terminare la missione.

    Soldi Sporchi(compenso 3.000$);
    La Mafia vuole un altro favore, ossia fare il lavoro di Federico.
    Dovrete andare a Trenton a recuperare il pizzo, facendo attenzione a non dare troppo nell'occhio. Ci saranno 3 valigette da prendere: alla prima non ci saranno problemi, alla seconda dovrete fare fuori due Hoods ed alla terza, dopo una animata discussione sulla "proprieta' della zona", dovremo far fuori un terzo Hoods prima di tornare al Ristorante e terminare la missione.

    Punizione (compenso 4.000$):
    La Mafia non accetta che gli si manchi di rispetto e per far capire per bene questo concetto, vi chiedera' di andare a Trenton a spiegare la lezione a tre Hoods. Per eliminare il primo bastera' metterlo sotto, per il secondo invece dovrete scendere dal vostro mezzo e farlo fuori prima che ammazzi il
    vecchio; il terzo sarà invece alla guida di in un Rumpo, che andrà speronato per 'convincerlo' a scendere. Un consiglio dato da Vinnie: Tenetevi per un po' alla larga da Trenton.

    Il Falsario(compenso 3.000$):
    Ci siete quasi, mancano solo i documenti falsi per lasciare la
    citta' e Vinnie ha un amico che potrebbe fare al caso vostro. E' un bombarolo
    di nome 8-Ball. Ovviamente le cose non potranno mai andare lisce. Recuperati i documenti da 8-Ball, Vinnie vi fara' sapere che la polizia vi e' alle calcagna. Dovrete quindipassare velocemente da un Pay'n Spray o recuperare 2 Bonus Bustarella a forma di stella. Una volta puliti, dirigetevi nuovamente al ristorante italiano da Vinnie.

    Fuga(nessun compenso):
    Il momento e' arrivato. Dirigetevi all'entrata di Chinatown per
    prendere Vinnie, che tramite il cercapersone vi comunicherà di recarvi direttamente al covo, prendere l'auto per la fuga e raggiungerlo al Callahan Point. Giunti sul posto, vedrete il vostro amico saltare in aria dentro la propria auto, facendovi diventare ricercati. Tornate velocemente verso il covo fino a che un messaggio di 8-Ball vi informera'che i poliziotti stanno controllando il posto, quindi seminate la polizia e andate al suo appartamento a Portland Beach.Una volta arrivati, 8-Ball vi dira' che ha dei sospetti, ma che avra' bisogno di tempo per fare in modo che queste diventino delle certezze. Nel frattempo, visto che tutti i vostri soldi sono bruciati insieme a Vinnie, dovrete fare qualche lavoro per conto suo.


    Missioni svolte per conto di 8-Ball
    Rottamazione (compenso 1.000$):
    8-Ball ha scoperto cosa e' successo a Vinnie e sara' necessario sbarazzarvi del suo corpo sito all'interno nel baule di una Manana, un vecchio rottame, fuori casa di 8-Ball. Portate l'auto allo sfasciacarrozze, il gestore e' gia' abituato a questi tipi di lavori, e liberatevi del corpo.

    Informatrici (compenso 4.000$):
    8-Ball vuole piazzare alcune donne da gente facoltosa in modo da riuscire a scoprire qualcosa. La vostra missione e' prendere queste ragazze
    e portarle a destinazione... una per volta. Nel radar le ragazze saranno
    segnate con dei punti verdi, mentre le destinazioni da punti rosa... ovviamente avrete solo 4 minuti di tempo per portare le 3 ragazze a destinazione sono.

    Caduta Bombe (compenso 6.000$):
    8-Ball deve consegnare della roba ad un tizio e voi dovrete essere il corriere. Occhio a non sbattere troppo con l'auto o ci saranno i migliori fuochi d'artificio mai visti in citta'. Teniete sempre d'occhio quindi la barra del danno e portate il mezzo nelle migliori condizioni al punto d'incontro a Hepburn Heights.

    Scorelli (compenso 5.000 $):
    Un amico di 8-Ball e' stato mandato all'ospedale dagli scagnozzi di Scorelli, e dovrete far capire a questa gente come vanno le cose. Dovrete fare attenzione perche' ci sono vari scagnozzi da far fuori, quindi un salto da ammunation per una ricarica di armi e una buona armatura, sicuramente non faranno male. Eliminati tutti gli scagnozzi, 8-Ball vi mandera' a rubare l'auto di Scorelli,
    una situazione che si rivelerà una imboscata. Scendete dal mezzo in modo da non farlo saltare in aria e liberatevi un po' la strada, correte verso il Pay'n Spray e terminate la missione.

    Porto di Mare (compenso 5.000$):
    Una delle ragazze e' riuscita ad ottenere delle informazioni. Vinnie se la intendeva con un barista del Distretto a Luci Rosse di nome Jonnie. Oggi Jonnie avrebbe un appuntamento con Vinnie al porto e voi vi resenterete al
    posto dell'estinto. Fate molta attenzione, abbiamo gia'
    capito quanto letali possono essere queste missioni, quindi prima di
    partire, vita, armatura e armi.


    Missioni svolte per conto di Jonnie
    Tempo Scaduto (compenso 5.000$):
    Alcune persone devono dei soldi a Jonnie e la data di scadenza e'
    gia' passata. Adesso Jonnie vuole che questa gente la paghi ed avrete poco
    meno di 4 minuti per svolgere tutta la missione .

    Ultimo Drink (compenso 6.000$):
    Dovrete riaccompagnare una ragazza con cui si e' divertito Jonnie a casa. La ragazza vorrebbe fare un salto in un locale di Harwood per farsi un altro drink e come al solito le cose non andranno bene. Due brutti ceffi tenteranno di molestarla e starà voi regolare i conti. Ma non finira' qui, visto che il ragazzo della vostra "passeggera" vi ha visto insieme e ovviamente grida vendetta. Corsa veloce in auto per seminarlo e terminate la missione accompagnando la ragazza a casa.

    Happy Hour (compenso 5.000$):
    Avrete quattro minuti per recuperare la "birra speciale" di Jonnie e riportarla al Bar, quindi velocita'. Ci sono 5 punti sparsi per la citta' e ogni volta che recupererete della "birra" il mezzo sara' sempre piu' fragile e pronto a saltare in aria, quindi occhio a non fare troppi incidenti.

    Inaugurazione (compenso 6.000$):
    Una nuova discoteca a 3 livelli esattamente di fronte il bar di
    Jonnie potrebbe rovinargli gli affari, tocca quindi a voi fare in modo che
    questa inaugurazione non avvenga. Prendete la Idaho nel parcheggio del bar,
    portatele da 8-Ball e lasciatele vicino alla discoteca, il resto sara' un
    bel botto seguito da tante fiamme colorate. Durante lo svolgimento della missione scoprirete che 8-Ball e' scappato dalla citta', qualcuno lo deve aver spaventato a morte e sicuramente qualcosa verrete a scoprirlo.

    Lanciarazzi (compenso 5.000$):
    Jonnie continua a vedere della gente che passa continuamente davanti al bar e per avere una sicurezza in piu', vuole un bel lancirazzi. Il vostro compito sara' quello di andare a recuperarlo al porto. Ovviamente come tutte
    le vicende accadute fino ad oggi, arriveranno persone che vi vorranno fare
    fuori...

    Voto Politico (comepnso 10.000$):
    Un senatore vuole bandire il fumo da tutti i locali della citta e questo ovviamente avrebbe gravi ripercussioni sugli affari del bar di Jonnie. Il vostro lavoro consiste nel far cambiare idea a questo senatore.

    Fuori i soldi (compenso 10.000$):
    La situazione e' variata rispetto alla prima missione: adesso e' Jonnie che deve pagare una certa somma. Per raccimlolare i soldi necessari, Jonnie vi manda da un baro, Freddy, che gli ha tolto un bel po' di grana. Dategli una lezione, recuperate i soldi ed il gioco e' fatto. Un consiglio: Prendete i soldi


    Re della Pista (compenso 10.000$):
    Avete seguito l'auto dei sicari e siete arrivati su una nave al porto di Newport, a Staunton Island e parlando con King Courtney, scoprite che non e' stato lui ad ammazzare Jonnie, ma qualcun'altro. King Courtney fara' le sue brave indagini, nel frattempo dovrete prendere parte ad una delle piu' importati gare cittadine contro uno della Yakuza. Saliti a bordo, auto a tutto gas, freno a mano sempre pronto e occhio a non essere speronati.

    Caffe Latino (compenso 10.000$):
    Il cartello si sta impossessando di tutta la rete di distribuzione di King Courtney e dovrete riuscire a recuperare le 12 lattine di caffe', prima di lui. Ovviamente se ci scappa il morto non ci sono problemi, a meno che il morto non siate voi.

    Pezzi Grossi (compenso 10.000$):
    Avete finalmente scoperto chi ha fatto fuori Vinnie, si tratta di Cisco, il capo del Cartello. La vostra missione? Semplice, eliminare lui e l'altro leader del Cartello in modo da mettere in ginocchio la banda. Purtroppo pero' non si tratta di Cisco ma dei suoi scagnozzi importanti. Sara' per la prossima volta.

    Cena di Gala (compenso 10.000$):
    Cisco e' a pranzo in un ristorante vicino. Le guardie stanno controllando l'entrata, quindi dovrete entrare dal retro. Il resto della missione? Dovrete combattere a mani nude contro Cisco, stenderlo piu' volte fino a che non si arrenderà, raccontandoci la verità riguardo la sua presunta
    colpevolezza nell'omicidio di Vinnie.


    Volare Alto (compenso 10.000$):
    Cisco si occupa di contrabbandare droga attraverso dei tacchi cavi. La vostra prima missione consiste nel consegnare la roba ai tre colleghi di Cisco prima che Ares, il suo principale concorrente negli affari, si ciucci tutto il mercato. Ci saranno 3 consegne, completate le prime due, la polizia vi stara' alle calcagna, quindi veloci al pay'n spray. Ma la missione non termina qui: Pat, uno dei venditori di Cisco non vuole lavorare fino a che non gli viene dato il saldo del mese precedente, Cisco ha quindi deciso di dare una bella botta al ragazzo. Mentre qualcuno dei suoi rapira' il cane di Pat, dovrete andare in una macelleria di Cisco a riempire di carne trita un paio di stivaloni, portarli a Pat e fargli credere che quello sia il suo cane. Un bell'incentivo per lavorare. PS: Ovviamente a Pat la notizia non andra' giu' e quindi ci deve scappare nuovamente il morto... anzi i morti, Pat e io suoi amici.

    Traffico Aereo (compenso 10.000$):
    C'e' una fabbrica che crea i sistemi di sicurezza per gli aeroporti subamericani. Il nostro compito in breve? Grazie alle vostre amicizie nel campo dei bombaroli, fare in modo che questa fabbrica salti in aria. Andate a prendere uno scienziato, ci servira' la sua scheda magnetica, una volta ottenuta la scheda potrete decidere se far vivere o morire il vecchio (personalmente vi consiglio la seconda),
    prendete un mezzo, montateci una bomba, lasciatelo di fronte alla fabbrica, scendete e fatela saltare in aria prima di fuggire.

    Doposcuola (compenso 10.000$):
    Dovrete rapire una ragazzina di nome Yuka di fronte alla sua scuola, impossessarvi della limousine e far fuori tutti. Ovviamente questa ragazzina non e' una persona comune, ma la nipote di Asuka, Capobanda della Yakuza che non permette a Cisco di trasportare le sue merci nel proprio territorio.
    Avrete 3 minuti di tempo per speronare la limousine, far scendere l'autista e la guardia del corpo, ucciderli, passare al Pay'n Spray e tornare alla scuola per prendere Yuka. Il tempo c'e', basta andare veloci. Una volta presa a bordo Yuka, quattro Yakuza su due auto cominceranno a speronare la limousine in modo da farla fermare e recuperare Yuka. Personalmente vi consiglio di
    entrare in qualche parcheggio, qualcosa di simile, scendere dall'auto e fare tutti i yakuza facendo attenzione che la limousine non salti in aria. Una volta portata Yuka da Cisco, quest'ultimo vi congedera' dai suoi servigi.


    Doppio Scambio (compenso 10.000$):
    Come puo' sembrare logico, la prima missione che vi verra' data da Azuka sara' quella di liberare Yuka. Vi viene data una valigetta con 20.000$ da portare al punto d'incontro per poi scoprire tutto quello che c'e' da scoprire su Yuka. Ovviamente sapete gia' dov'e' Yuka, quindi dritti al punto di ritrovo per avere delle informazioni su dove e' tenuta Yuka, prendetevi i soldi e andate a prendere Yuka dentro il Bus. Ovviamente dovremo far fuori un bel po' di guardie prima di recuperare la chiave del Coach ed andare a tutto gas a casa di Asuka. Occhio alle curve, il Coach ad alta velocita' tende a ribaltarsi.

    Su la posta (compenso 10.000$):
    Un Casino locale non ha pagato la protezione ad Asuka. Dovrete quindi recarvi dal proprietario e convincerlo a farvi pagar. Se non dovesse farlo dovrete fargli saltare in aria il casino. Un poliziotto
    corrotto sta spremendo come un limone il casino, ed il proprietario vi darà una possibilita': se ucciderete il poliziotto, lui vi fara' avere i soldi della protezione. Sia uccidendo il poliziotto che facendo saltare in aria il casino, la missione sara' superata, quindi tutto dipende da voi.
    Saltare in aria il casino: Armate l'auto, piazzatela all'entrata del casino e fatela saltare in aria, fatto questo tornate da Asuka.
    Ammazza il poliziotto: Salite a bordo di un'auto veloce, speronate l'auto del poliziotto fino a che questo non scendera', fatelo fuori e correte al primo Pay'n Spray. Fatto questo tornate al casino,
    raccogliete i soldi e dirigetevi a casa di Asuka.

    Doppio Lancio (compenso 10.000$):
    Domenica i Vice City Mambas giocheranno contro la squadra locale, i Liberty City Cocks e uno dei tanti difetti di Asuka e' quello di amare il gioco d'azzardo. In parole povere dovrete rompere un po' di ossa al quarterback dei VC Mambas in modo che Asuka riesca a scommettere una forte
    somma sui LC Cocks dati al momento per sicuri perdenti. In questa occasione non potrete usare
    armi, ad eccezione di una mazza da Baseball. Andate quindi allo stadio ad Aspatria e colpite il bersaglio senza far andare di mezzo nessun'altro della squadra, quindi tornate velocemente da Asuka.

    Amante Delusa (compenso 10.000$):
    Biff Rock, un divo del cinema, ha fatto un grosso errore ossia rifiutare le "offerte amorose" di Asuka. Dovrete farlo fuori e riportare a Asuka le scarpe di Biff... un ricordino come tanti. Dirigetevi a casa di Biff, fate fuori le sue guardie ed affrontatelo. Prendete le scarpe di Biff eliminate le flotte di fan, recatevi al Pay'n Spray e poi dritti da Asuka.

    Sushi Sushi (compenso 20.000$):
    Asuka gestisce una catena di ristoranti, Sue-Me Sushi e l'ultima consegna di pesce palla e' avariata e ad Asuka questa cosa non piace. Dovrete recuperare un camion che trasporta merce avariata per dare delle prove a Asuka che poi si mettera' contro il sindacato dei Pescatori. Ci sono 3 diversi camion per la citta' e solo 5 minuti disponibili. Dovrete speronare i mezzi e successivamente prendere possesso di quello che trasporta pesce avariato.

    Scatenato (compenso 10.000$):
    Asuka gestisce una buona societa' di import-export e la Mafia vuole la sua fetta, fetta che ovviamente Asuka non vuole consegnare. Ha deciso quindi di far capire bene l'idea alla Mafia togliendole dei picciotti per farli diventare suoi lavoratori volontari in Cina. Partite quindi e con la Katana consegnataci da Asuka, affettate un po' di scagnozzi (almeno 15).

    Pappa-Snack (compenso 15.000$):
    C'e' un pappone che sta disturbando le ragazze di Asuka. Dovrete far fuori questo pappone se vorrete scoprire il nome dell'assassino di Vinnie. Recatevi al punto d'incontro ed eliminate il pappone e i suoi scagnozzi prima che loro facciano fuori tutte le ragazze. Fatto questo tornate da
    Asuka e godetevi l'intermezzo. Subito dopo andate a casa dell'assassino di Vinnie.


    Missioni svolte per conto di: Cisco
    Killer Misterio (compenso 10.000$):
    Una volta arrivati a Shoreside Vale, Cisco vi informera' che l'appuntamento ai Wichita Gardens e' una trappola. Andarci comunque o dirigervi direttamente da Cisco e' una vostra scelta.

    L'esca (compenso 20.000$):
    Dovrete fare un'azione diversiva per permettere a Cisco di partecipare ad una riunione sugli effetti della Peste Bubbonica in citta'. Dovrete seguire un percorso ben preciso nella mappa guidando l'auto di Cisco e senza mai uscirne per far credere alla gente che sia Cisco a guidare. Avete 2 minuti di tempo, un'ampia area da percorrere, e gente che non aspetta altro che farvi la pelle. Durante la missione uno Hoods vi informera' che il vostro "ricercato" in realta' e Cisco, sara' vero?

    Verita' a Galla (compenso 100.000$):
    Cisco e' stato fatto fuori, quindi e' improbabile che sia stato lui a commissionare l'omicidio di Vinnie. E' venuto il momento di scoprire come sono andate le cose e visto che fino ad ora avete solo perso tempo, e' ora di far girare le cose. Dovrete far fuori un piccolo comitato di benvenuto, salire a bordo di un mezzo e andare a speronare l'auto scappata dall'aereo di Cisco e... scoprire che Vinnie in realta' non e' morto. Ha inscenato completamente la sua morte in quanto non aveva mai avuto
    intenzione di dividere i soldi con voi. Parlera' tanto, dovremmo riempirlo un po' di mazzate e dopo vi chiedera' di fare societa', 50% e 50%, ma un tradimento del genere non e' accettabile.


    Missioni svolte per conto di: 8-Ball
    Solo Affari (compenso 20.000$):
    8-Ball era scappato da Portland dopo aver scoperto la verita' su Vinnie e non e' riuscito a farci sapere nulla. Durante i saluti e discorsi di rito, verrete attaccati da gente che vi ha accusato di aver ammazzato Cisco. 8-Ball e' a terra e non dovrete permettere a nessuno di prenderlo, quindi mazzate a destra e manca fino a che non sono tutti morti. Occhio perche' ci saranno moltissimi scagnozzi che vorranno farvi la pelle.


    Missioni svolte per conto di: Mike
    Resa dei conti(compenso 20.000$):
    Basta, le cose fatte per gli altri non vanno bene, adesso dettate voi la legge. Il nuovo Boss del Cartello e' il vostro primo obiettivo, se lo fate fuori forse i suoi scagnozzi capiranno che con voi non si deve scherzare. Speronate il Monster Truck fino a che non scende, quindi riempitelo di piombo e mazzate. Prima di morire, il Boss vi fara' sapere che oltre ad avere la sua gang contro, anche gli Yardies, capitanati dal caro King Courtney vi stanno dando la caccia. Saputo questo, finite il lavoro,
    uccidendo il Boss e tutti i suoi scagnozzi.

    Rappresaglia (compenso 40.000$):
    Questa e' senza ombra di dubbio la peggiore missione svolta. In breve avete solo 4 minuti per uccidere i 10 yardie presenti a Shoreside. Consiglio di usare il Fucile a pompa per questa missione, e' l'unico che con un singolo colpo stende a terra un avversario. Usate auto veloci, guardate
    il contachilometri, se la vostra auto non fa almeno 100, cambiatela o non arriverete mai a fare fuori tutti e sopratutto, saltate sopra i muri, tagliate strada, piu' ne potete tagliare meglio e' per la missione. Ma la missione non si conclude qui, infatti appena avrete fatto fuori i dieci Yardie, la polizia vi sara' dietro con ben 4 stelle accese nel ricercometro. Inutile dirvi che dovete fare di tutto per arrivare il prima possibile al primo Pay'n Spray. Purtroppo ci vorra' un po' di pratica, passarla al primo colpo e'
    praticamente una missione impossibile. Spero a breve di potervi fornire anche una mappa con la strada consigliata da seguire, al momento ricordate i consigli che vi ho dato prima.

    Attacco Comune (compenso 40.000):
    Avvertenza iniziale: Se la missione di prima e' stata la piu' difficile da superare, questa e' quella che senza ombra di dubbio, durera' di piu'. In questa missione Asuka vi chiamera', visto che vi siete ritrovati comuni nemici di King Courtney, per unire le forze e far fuori il bastardo, ma appena Asuka scappa via, compariranno una decina di scagnozzi della Mafia pronti a farvi la pelle. Fatti fuori questi "baldi giovini" i sospetti che adesso anche Asuka sia contro di voi ci viene. Forse meglio stare attento...a tutti. Recatevi al punto d'incontro, contrassegnato da una "A", aspettate i ragazzi di Asuka e una volta finita la discussione, catapultatevi dentro pronti a fare fuori King.
    Ovviamente Kink Courtney sara' ben protetto dai suoi ragazzi, quindi fucile a pompa e fuoco a più non posso. Ci saranno 3 cordate di scagnozzi e nel finale King Cortney avra' un Lanciarazzi e non si fara' scrupoli ad usarlo contro di voi. Per gli scagnozzi, farli fuori subendo poche perdite di armatura e vita e' semplice usando un trucchetto. Fatevi seguire alla vostra sinistra, saltate la sbarra che blocca il passaggio e riparatevi dietro il muro. Saltate continuamente da una parte all'altra per ammazzare e ripararvi dal fuoco nemico. Riguardo King Courtney... stategli lontano e usate la sua stessa arma se ne siete in possesso, ad un certo punto Kink si stanchera' di combattere e se ne andra'
    via per sempre. Finalmente e' finita. Possiete lasciare la citta' e goderci i nostri soldi.



    Volo Libero (compenso 40.000$):
    Si... e' finita... lo speravamo. Avete fatto un po' troppo casino e la polizia e' moooolto arrabbiata con voi. L'unico modo per lasciare la citta', e' l'aereo di Cisco che sta all'aeroporto... estremo sud di Shoreside Vale e voi siete al suo estremo nord. Bene, l'unico modo per riuscire ad arrivare a quell'aereo, e' prendere possesso di un carro armato in modo da superare cosi' i blocchi. Armatura e vita al massimo sono fattori praticamente obbligatori per questa missione. Ah... dimenticavo... avrete solo 5 minuti, quindi muovetevi velocemente e rubate il primo carro armato che troverete sulla vostra strada.
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2008, 18:43   58 views
  Share  
.